Zanzariere

Zanzariera verticale a molla M42

  • Descrizione prodotto
  • Specifiche

La zanzariera a scorrimento verticale adatta per portefinestre con un ingombro di 42 mm.

Questa zanzariera è dotata di cuffie compensatrici per consentire un’installazione pratica e veloce. A richiesta è possibile installare un rallentatore che consente al telo di riavvolgersi lentamente ed è possibile avere, sempre a richiesta, i piedini regolabili per facilitare l’installazione anche su soglie irregolari. La zanzariera a molla è disponibile con rete grigia, nera, a strisce, filtrante, oscurante e antipolline.

Scorrimento: Verticale
Avvolgimento: a molla
Cassonetto: arrotondato da 32 e 42 mm, con testate telescopiche, per l’installazione in vani anche fuori squadro
Adatta per: finestre, portefinestre
Bottoncino: no
Rete: in fibra di vetro di serie. 
Viene fornita: su misura
Guide: con spazzolino antivento

Note: vengono fornite delle clips metalliche da fissare al soffitto del vano che consentono un veloce aggancio del cassonetto. Dotata a richiesta anche di piedini regolabili, per la regolazione dell’ aderenza della barra maniglia alla soglia bassa, in caso di vani fuori squadro.

  • Descrizione prodotto
  • Specifiche

Un classico intramontabile. Rappresenta il prodotto ideale per chi desidera praticità e funzionalità. Lo scorrimento all’interno delle guide laterali è consentito da appositi bottoni installati sulla rete, che ne evitano la fuoriuscita. L’intero meccanismo garantisce una perfetta tenuta anche in caso di vento. L’azionamento è dato da una catenella di comando in nylon ad alta resistenza posizionabile sul lato sinistro o sul lato destro. E’ possibile configurare la zanzariera anche con il doppio comando esterno/interno, per poterla comandare sia dentro che fuori di casa.

Scorrimento: Verticale
Avvolgimento: a catenella
Cassonetto: arrotondato da 32 e 42 mm, con testate telescopiche, per l’installazione in vani anche fuori squadro
Adatta per: finestre, portefinestre
Bottoncino: si
Rete: in fibra di vetro grigia di serie. 
Viene fornita: su misura
Guide: con bottoni antivento

Note: Dotata a richiesta anche di guide telescopiche registrabili, per la regolazione in caso di vani fuori squadro.

Zanzariera verticale a catena CAT42

Zanzariera laterale senza barriere

Ideale per porte e finestre, la zanzariera laterale è la rivoluzione che aspettavamo. Grazie a un metodo innovativo, è stata eliminata la guida a pavimento agevolando il passaggio. E’ stato eliminato inoltre il problema della fuoriuscita della rete in quanto rinforzata da un sistema anti-vento ben collaudato. Inoltre, è possibile posizionare e rilasciare la zanzariera in qualsiasi punto della sua corsa senza che si sposti. Disponibile con rete in fibra nero e a righe b/n.