Tende a rullo

Le tende a rullo sono un sistema di schermatura moderno, essenziale ed efficace. La meccanica con movimentazione a trazione verticale consente la possibilità di arresto in qualsiasi posizione della tenda, in modo da modulare la luce al meglio.

Sono disponibili nella versione a catenella e a molla, oppure con catena frizionata, un sistema elastico di bilanciamento che crea un movimento privo di resistenze, oppure con il classico arganello e motorizzate per sistemi di grandi dimensioni.

L’ ampia gamma di tessuti tecnici utilizzabili consente di progettare il sistema di schermatura che più Vi interessa, in relazione all’esposizione dell’edificio e alle esigenze funzionali di ogni singolo ambiente, garantendo comfort e intimità pur mantenendo una luminosità naturale e la visibilità dell’ ambiente esterno.

Massima personalizzazione

La meccanica di queste tende è personalizzabile al 100%: è possibile scegliere la finitura delle staffe laterali. Partendo dalla classica copertura del supporto bianca in plastica, semplice e dal costo contenuto, possiamo spaziare con supporti in acciaio satinato o lucido, meccanica in metallo per una maggiore durata nel tempo, barra del terminale rifinita con colorazioni su richiesta del cliente.